Guest sostituti72 Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Ciao a tutti, mi chiamo Michele e sono di Maranello, vi ringrazio fin da ora per la pazienza che avete a leggere questo topic. problema: ho appena acquistato una copia originale di GTR2, l'ho installato completamente senza alcun tipo di problema (avevo scaricato la versione demo e funzionava perfettamente). la mia situazione e' questa: DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.00.0904) CPU Type: Intel® Pentium® 4 CPU 3.00GHz @ 3,00 GHz 3,0 GHz Video Card: Radeon X1300 Series Video RAM: 368 MB quando clicco sull'icona per giocare il gioco NON PARTE e appare questa scritta: un modulo di sicurezza necessario non puo essere attivato. Questo programma non potra' essere eseguito. cosa e' successso??? cosa posso fare??? grazie ancora di tutti (il demo FA PAURA e' veramente molto bello) ciao Michele
amd_ati Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 GTR2 non utilizza la Starforce (per fortuna), ma la Securom 7 :rolleyes:
Guest Miles Gloriosus Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 (edited) La Starforce Edited February 10, 2007 by Miles Gloriosus
pelice Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 se hai drive virtuali disinstallali (tipo nero imagedrive o demontools), forse
Cigno Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Quoto pelice... Prova a disattivare Alchool, Daemon e affini se li hai installati.
Guest sostituti72 Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Quoto pelice... Prova a disattivare Alchool, Daemon e affini se li hai installati. che programmi sono? non riesco a capire se ho dei rpogrammi come questi o no
Recommended Posts