toretto Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 ciao visto ke nn riesco amigliorare i miei tempi(xke gioco con la tastiera, in attesa ke prendo un volante) voglio kiedere se c' e una telemetria(come quella di f12002) in r factor, e se funziona pure con la mod f179 grazie
Guest Lucignolo Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 ciao visto ke nn riesco amigliorare i miei tempi(xke gioco con la tastiera, in attesa ke prendo un volante) voglio kiedere se c' e una telemetria(come quella di f12002) in r factor, e se funziona pure con la mod f179 grazie ...si si,hai voglia...cmq vai qui : http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=29155 e fatti una cultura come poter adoperare il Motec,scaricati tutto il necessario che troverai li....ciauzz
Guest Smirk Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Io l'ho scaricata..e l'ho provata..beh devo dire ke e'davvero fantastica!! Ovviamente e'molto molto professionale..quindi ci vuole un po per imparare e capire bene tutti i dati..pero'e'molto utile e cmq molto bella!! La consiglio vivamente...
Recommended Posts