Jump to content

un favore...


Guest LeoG

Recommended Posts

Comunque...BANDO ALLE CIANCE!!!!

Io voglio sapere che ha detto su nK questo personaggio:

MUGELLO3.JPG

MARKUUUUUSSSSSSS

certo che se cerca di farlo andare con la tastiera... :rolleyes:

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    6

  • Markus72

    2

  • mde

    1

  • libks

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest outrunner
certo che se cerca di farlo andare con la tastiera...  :rolleyes:

Ti pare che i mitici nostri Supereroi siano andati SOLO con un MISERO portatile?

Minimo minimo avranno avuto un F1 Driving legato con lo spago sul tetto della macchina.

E CHE DIAMINE! CRIBBIO!

Link to comment
Share on other sites

Guest Frydon
Leo: E' forte. Fa Washington-SanFrancesco in 2 ore con l'Air Force One ! Io con la mia Fiat Uno Turbo ci metto 1h e 59 minuti, però ho accusato del sottosterzo dalle parti del Texas...

Fred: Ok... ok ... vedo che la politica vi suscita emozioni forti. Forse è meglio parlare di qualcos'altro... Torniamo a GPL, ok ? Chi, secondo voi, è il miglior pilota italiano ?

I due scattano l'uno contro l'altro e si azzuffano sull'asfalto. Dopo 10 minuti si calmano e mi fanno un solo nome: Tuzzo

LOL !!! :roll: :roll: :roll:

Link to comment
Share on other sites

Quella si che era una sana rivalità :D Discussioni a ripetizione... e che discussioni!

Cavolo è stato emozionante il campionato.

E' stato un bel campionato perche guidavo il ferrarone senno finiva alla 5 gara.

Le discussioni c'erano nel forum e' vero. Non sapeva perdere.

Incredibile. Roba da dualismo Senna-Prost. Insomma, il Calesta mi(ci) manca. Leo, a te non manca? :asd:

Mi piacciono gli avversari onesti , lui non lo era, quindi non mi manca.

Senna-prost erano 2 fenomeni, qui si parla di uno che prendeva da mezzo secondo a un secondo al giro.

Ripeto che un Panetta nel CIGPL2002 o GPLquadro, o un Simpi, o un Damquake sono molto piu bravi di Calestani.

Per rinfrescare la memoria ai più, Matteo, in una gara di Formula Saab (se non erro) ha umiliato Montoya sul bagnato (nella realtà...) :D

Ma sai in quelle gare li succede di tutto, basta esserci. Se montoya va piu piando del calestani allora siamo messi male in F1.....Pure io mi ricordo a Rioveggio nel 1989 stavo davanti a Thomas Biagi che adesso corre in F3000, ma non vuol  dire nulla.

sopra

Link to comment
Share on other sites

Beh? Io nel 1999 a Viverone sono stato davanti a Jenson Button.

(nel senso che ai box il mio kart era fermo parcheggiato davanti al suo :P:D )

PS: cmq Panetta ha vinto l'anno scorso, Calestani 2 anni fa (e Panetta c'era, tu anche ma correvi coi mocassini), non si puo' fare confronti seri, se non che nel 2001 Calestani e' arrivato davanti Panetta (e aveva anche lui le scarpe da ginnastica). Magari nel 2002 le avrebbe prese, ma non possiamo saperlo. E poi sai meglio di me che in certe gare puo' contare + la costanza del tempo "secco" sul giro. Negli hotlap ti stava dietro, e' un dato di fatto, ma tutto il resto sono chiacchiere e supposizioni da bar sport (o da "Pole Position" :) ).

In ogni caso visti i precedenti in 'ste discussioni non si arriva da nessuna parte, per cui meglio chiuderla qui (senno lo chiamiamo). :lol:

Link to comment
Share on other sites

Beh? Io nel 1999 a Viverone sono stato davanti a Jenson Button.

(nel senso che ai box il mio kart era fermo parcheggiato davanti al suo  :P  :D )

PS: cmq Panetta ha vinto l'anno scorso, Calestani 2 anni fa (e Panetta c'era, tu anche ma correvi coi mocassini), non si puo' fare confronti seri, se non che nel 2001 Calestani e' arrivato davanti Panetta (e aveva anche lui le scarpe da ginnastica). Magari nel 2002 le avrebbe prese, ma non possiamo saperlo. E poi sai meglio di me che in certe gare puo' contare + la costanza del tempo "secco" sul giro. Negli hotlap ti stava dietro, e' un dato di fatto, ma tutto il resto sono chiacchiere e supposizioni da bar sport (o da "Pole Position" :) ).

In ogni caso visti i precedenti in 'ste discussioni non si arriva da nessuna parte, per cui meglio chiuderla qui (senno lo chiamiamo).  :lol:

Jean, non ci capisci molto di corse. Peccato (per te).

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto
Tornando sul discorso Grandis-Calestani, guardate cosa ho trovato sepolto nel mio HD (non è un lavoro mio):

heheh finalmente una tavola da professionista :D :D

Link to comment
Share on other sites

Cesare Manfredini al momento è in ferie, a settembre tornerà anche lui su questi schermi. Per quanto riguarda Massa...pazientate! :P Nella foto in questione comunque è impegnato con F1 2002..

Cockpit e volante in un test di F1 a porte chiuse? Sarebbe più facile entrare con videocamera digitale nell'Area 51.. <_<

Link to comment
Share on other sites

Jean, non ci capisci molto di corse. Peccato (per te).

Infatti, e' per quello che frequentiamo questo forum, per poter imparare da persone con la tua esperienza, competenza, professionalita' e da oggi sicuramente disponibilita' a condividerle con noi! Grazie LeoG!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.