mod con honda S2000 ..... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

mod con honda S2000 .....

Recommended Posts

Guest mareoracing
Posted

Volevo sapere se esiste un mod per rfactor con le honda S2000

saluti e fatemi sapere

Posted

io nn ne ho mai visti. C'era uno di auto giapponesi che a memoria mi sembra potesse avere la s2000, ma ti conviene vedere su rfactorcentral

Guest mareoracing
Posted

ho guardato ma non ho trovato nulla, magari qualcuno pi

• 3 weeks later...
Guest AndyS2k
Posted

magari....penso tu possa capire quanto lo aspetti...:(

Guest AndyS2k
Posted

e invece no...e' uscito qualche giorno fa il mod Ensushiya dedicato all'S2000. L'ho scaricato ora ma nona ncora provato....Purtroppo sembra passato in secondo piano sul sito acnhe se ci sono apreri molto positivi a quanto pare per chi l'h provato. Spero ci sia anche solo il 10 % del feeling della mia Essina :)))) Sta volta potro' dire se sara' realistico o meno:)

Guest AndyS2k
Posted

ok provato. Direi che e' fatto bene (nel senso che per quanto sono appasionato mi sarei anche accontentato di una versione su gameboy). Devo dire pero' che rispetto alla controparte reale manca qualcosa...mi da la stessa sensazione del mod m3 anche in quel caso sapendo come si comporta la versione vera ho notato un leggero effetto scivolamento....Penso a questo punto che il problema risieda nella gestione della fisica di rfactor piu' che nel mod vero e proprio.

Piccola esperienza vissuta VS simulatore:

Scorsa settimana, tornando a casa da una scampagnata e facendo una curva in contropendenza a circa 70 all'ora mi sono trovato con l's di traverso...di colpo si e' allegerito posteriore e la macchina e' scivolata verso esterno, controsterzando l'ho riallineata, il tutto con l'urletto della mia ragazza di fianco. Il suolo pero' era umido. Ecco questo e' il problema, sia con m3 che con S2000 sembra di guidare con il suolo leggermente bagnato.....e dire che siamo tutti qui a lamentarci del perche' rfactor non abbia inserito la pioggia nel suo simulatore. Secondo me l'ha fattto eccome:)

Posted (edited)

cancellato

Edited by oppolo