Situazione gomme sul video - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Situazione gomme sul video

Recommended Posts

Guest libraman
Posted

scorgendo tra i vari topic, ho preso in prestito questa foto da antbus67, che mi scusera', per chiedervi come posso mettere sullo schermo la situazione gomme ecc.. ecc.. (credo), il programmino da qualche parte l'ho trovato e scaricato ma, non riesco a metterlo in video mentre guido, allego file e grazie per l'eventuali risposte.

post-7441-1171035252_thumb.jpg

Posted
scorgendo tra i vari topic, ho preso in prestito questa foto da antbus67, che mi scusera', per chiedervi come posso mettere sullo schermo la situazione gomme ecc.. ecc.. (credo), il programmino da qualche parte l'ho trovato e scaricato ma, non riesco a metterlo in video mentre guido, allego file e grazie per l'eventuali risposte.

post-7441-1171035252_thumb.jpg

questa feature mi manca da rFactor....

sicuro non sia rfactor?

... x me

Guest WildChild
Posted

Lo credo ancheio, anche perch

Guest kikkafro
Posted

basta premere adesso non ricordo se il tasto numerico "7" o "8" sulla tastiera per farlo apparire. oltre alla temp gomme ci sono tutti i soliti dati, tempi sul giro, temp motore ecc.

Posted

E' la funzione LCD, mostra tutti i dati della macchina, temp e stato gomme, olio, acqua, freni, posizione, tempo sul giro e via dicendo.

Posted

basta far scorrere il menu LCD di RFACTOR.....

c