[VENDO BG] Alfa 75 1.6 anno'89 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO BG] Alfa 75 1.6 anno'89

Recommended Posts

Guest agr_team
Posted

Come da titolo vendo Alfa Romeo 75 1.6 110CV a carburatori anno '89 con 67000km originali ovviamente trazione posteriore (l'ultima VERA Alfa Romeo!). La vettura ha gomme al 90% BfGoodrich 185/70 R13, olio cambiato da soli 6000km. La vettura e' sempre stata custodita in garage ed e' in condizioni davero da amatore come si vede dalle foto sia per quanto riguarda gli interni che la carrozzeria. Non e' provvista di alcun optional come per es. abs, aria condizionata, autoradio o servosterzo. Vendo per passaggio a nuova Bravo (purtroppo non rientra negli incentivi statali e mi spiace troppo rottamarla dato che va davvero benissimo)

E' sempre possibile rottamarla per usufruire degli incentivi statali essendo una Euro 0.

prezzo: 1000

Posted (edited)
Come da titolo vendo Alfa Romeo 75 1.6 110CV a carburatori anno '89 con 67000km originali ovviamente trazione posteriore (l'ultima VERA Alfa Romeo!). La vettura ha gomme al 90% BfGoodrich 185/70 R13, olio cambiato da soli 6000km. La vettura e' sempre stata custodita in garage ed e' in condizioni davero da amatore come si vede dalle foto sia per quanto riguarda gli interni che la carrozzeria. Non e' provvista di alcun optional come per es. abs, aria condizionata, autoradio o servosterzo. Vendo per passaggio a nuova Bravo (purtroppo non rientra negli incentivi statali e mi spiace troppo rottamarla dato che va davvero benissimo)

E' sempre possibile rottamarla per usufruire degli incentivi statali essendo una Euro 0.

prezzo: 1000€ + passaggio di proprieta' a carico dell'acquirente. Ritiro in zona (io abito appena fuori Bergamo) DISPONIBILE DAL 20 APRILE 07!!!! (data di consegna della mia Bravo)

dscf0108copiaey9.jpg

dscf0109xu7.jpg

dscf0091cl9.jpg

dscf0107tb9.jpg

dscf0092xj3.jpg

dscf0101kg7.jpg

tenuta davvero in condizioni spettacolari... :clap: :clap: :clap: non posso fare altro che farti i complimenti....

peccato non possa + circolare...

spero tu possa davvero venderla...

ciaoz

Edited by Zakke86
Guest agr_team
Posted

Ho postato anche li. Grazie mille per la dritta! :biggrin:

Guest agr_team
Posted

Nessuno e' interessato? Prezzo trattabile eh :biggrin: