Guest agr_team Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Come da titolo vendo Alfa Romeo 75 1.6 110CV a carburatori anno '89 con 67000km originali ovviamente trazione posteriore (l'ultima VERA Alfa Romeo!). La vettura ha gomme al 90% BfGoodrich 185/70 R13, olio cambiato da soli 6000km. La vettura e' sempre stata custodita in garage ed e' in condizioni davero da amatore come si vede dalle foto sia per quanto riguarda gli interni che la carrozzeria. Non e' provvista di alcun optional come per es. abs, aria condizionata, autoradio o servosterzo. Vendo per passaggio a nuova Bravo (purtroppo non rientra negli incentivi statali e mi spiace troppo rottamarla dato che va davvero benissimo) E' sempre possibile rottamarla per usufruire degli incentivi statali essendo una Euro 0. prezzo: 1000
Zakke86 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 (edited) Come da titolo vendo Alfa Romeo 75 1.6 110CV a carburatori anno '89 con 67000km originali ovviamente trazione posteriore (l'ultima VERA Alfa Romeo!). La vettura ha gomme al 90% BfGoodrich 185/70 R13, olio cambiato da soli 6000km. La vettura e' sempre stata custodita in garage ed e' in condizioni davero da amatore come si vede dalle foto sia per quanto riguarda gli interni che la carrozzeria. Non e' provvista di alcun optional come per es. abs, aria condizionata, autoradio o servosterzo. Vendo per passaggio a nuova Bravo (purtroppo non rientra negli incentivi statali e mi spiace troppo rottamarla dato che va davvero benissimo) E' sempre possibile rottamarla per usufruire degli incentivi statali essendo una Euro 0. prezzo: 1000€ + passaggio di proprieta' a carico dell'acquirente. Ritiro in zona (io abito appena fuori Bergamo) DISPONIBILE DAL 20 APRILE 07!!!! (data di consegna della mia Bravo) tenuta davvero in condizioni spettacolari... :clap: non posso fare altro che farti i complimenti.... peccato non possa + circolare... spero tu possa davvero venderla... ciaoz Edited February 9, 2007 by Zakke86
Guest Boa74 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Scusa eh, ma al primo reply devi proprio quotare tutto l'annuncio comprese le foto? AGR prova a postare la tua auto qui: http://www.alfasport.net/forum/default.asp troverai sicuramente qualcuno interessato a salvare questa 75.
Guest agr_team Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Ho postato anche li. Grazie mille per la dritta!
Guest agr_team Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Nessuno e' interessato? Prezzo trattabile eh
Recommended Posts