Giro di posizione - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Giro di posizione

Recommended Posts

Posted

Ciao..riprovo con un nuovo thread ad avere una risposta a questa domanda:Nelle opzioni si trova l'opzione ''Formazione/Posizione''..pero'se io imposto cosi..mi fa fare solo il giro di formazione e non quello di posizione!

In teoria se io scelgo cosi mi dovrebbe far partire dai box con la pitlane ke viene chiusa entro un tot secondi..io mi schiero e poi parte il giro di ricognizione...e invece a me mi mette direttamente sulla griglia di partenza pronto per il giro di ricognizione!!

Ho provato a guardare nel file .plr ma mi sembra tutto a posto...attendo risposte

Grazie a tutti!!

Posted
Ciao..riprovo con un nuovo thread ad avere una risposta a questa domanda:Nelle opzioni si trova l'opzione ''Formazione/Posizione''..pero'se io imposto cosi..mi fa fare solo il giro di formazione e non quello di posizione!

In teoria se io scelgo cosi mi dovrebbe far partire dai box con la pitlane ke viene chiusa entro un tot secondi..io mi schiero e poi parte il giro di ricognizione...e invece a me mi mette direttamente sulla griglia di partenza pronto per il giro di ricognizione!!

Ho provato a guardare nel file .plr ma mi sembra tutto a posto...attendo risposte

Grazie a tutti!!

formazione/posizione (formation/standing in inglese) credo significhi che ti fa fare un giro di pista per scaldare le gomme, ti fa posizionare sulla griglia e poi.. via! partire dalla pitlane, che io sappia, non si pu

Posted

Eppure ke io sappia il cosiddetto giro di schieramento c'e'!!

Se vado nel mio file .plr infatti mi dice qualcosa della pitlane chiusa e aperta per potersi schierare..e se non ce la fai entro quel tempo allora parti dai box...boh..grazie lo stesso..