Fabrizio Radica Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Dopo notti insonni.... e prove varie. ho deciso di comprare anche GTR2 ( ero indeciso tra gtr2 e race ). Premetto che corro con rFactor e GTL. Bene, sono pronto ad unirvi a voi e a qualche champ, con la "mia" MC12
andy2 Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Dopo notti insonni.... e prove varie. ho deciso di comprare anche GTR2 ( ero indeciso tra gtr2 e race ). Premetto che corro con rFactor e GTL. Bene, sono pronto ad unirvi a voi e a qualche champ, con la "mia" MC12 Se vuoi unirti , sto raggruppando i novizi per avviare delle sessioni di training e qualche garetta dove tutti possano sentirsi competitivi . Il nostro punto di riferimento per catturare consigli
Fabrizio Radica Posted February 8, 2007 Author Posted February 8, 2007 Dopo notti insonni.... e prove varie. ho deciso di comprare anche GTR2 ( ero indeciso tra gtr2 e race ). Premetto che corro con rFactor e GTL. Bene, sono pronto ad unirvi a voi e a qualche champ, con la "mia" MC12 Se vuoi unirti , sto raggruppando i novizi per avviare delle sessioni di training e qualche garetta dove tutti possano sentirsi competitivi . Il nostro punto di riferimento per catturare consigli
Buz1980 Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Ciao noi stiamo organizzando un cmpionato di gtr2 che
Albi Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Ciao noi stiamo organizzando un cmpionato di gtr2 che
andy2 Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Ciao noi stiamo organizzando un cmpionato di gtr2 che
Fabrizio Radica Posted February 9, 2007 Author Posted February 9, 2007 Ho fatto qlche giro ad Imola 2004 con il risultato di 1.50 basso con la ferrari 550, setup di base e NAP. Mi piace veramente parecchio GTR2... sto rischiando di "mettere in secondo piano" rFactor ( ... azz ho anche 2 champ che stanno iniziando con rF... )
Buz1980 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Ciao noi stiamo organizzando un cmpionato di gtr2 che
Recommended Posts