Guest Squilibr Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Volante venduto a Formula Gloria.... Prezzo rfactor abbassato a 17 euro.....
Guest pironi Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 ciao, io sono interessato a rfactor, posso pagarti con la postapay, mandami i tuoi dati a fedecaste@tiscali .it o con un messaggio privato su questo forum, ciao ciao
Guest Squilibr Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 ciao, io sono interessato a rfactor, posso pagarti con la postapay, mandami i tuoi dati a fedecaste@tiscali .it o con un messaggio privato su questo forum, ciao ciao Te lo mando subito....
Guest Squilibr Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 (edited) Rfactor venduto a Pironi Daje con il materiale per la postazione...accetto offerte soprattutto da chi Edited February 8, 2007 by Squilibr
Guest Squilibr Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 (edited) eDIT Edited February 19, 2007 by Squilibr
Guest Squilibr Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 (edited) Edited February 19, 2007 by Squilibr
tonaz Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 Sedile tolto dalla vendita.... Manca solo il materiale per la postazione: fate offerte e vediamo di venirci incontro! Sedile di nuovo in vendita.... P.S. Per l'utente che mi aveva contattao in pvt lo invito a farsi risentire per il sedile, ho cancellato il mess. e non ricordo + il nick... è possibile vedere qualche foto della postazione? ci si puo' montare un g25? molto interessato, sono di roma. ciao!
Guest Squilibr Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 Sedile tolto dalla vendita.... Manca solo il materiale per la postazione: fate offerte e vediamo di venirci incontro! Sedile di nuovo in vendita.... P.S. Per l'utente che mi aveva contattao in pvt lo invito a farsi risentire per il sedile, ho cancellato il mess. e non ricordo + il nick... è possibile vedere qualche foto della postazione? ci si puo' montare un g25? molto interessato, sono di roma. ciao! risposto!
Guest Squilibr Posted March 19, 2007 Posted March 19, 2007 Sedile venduto fuori forum.... Rimane il materiale per la postazione....
Recommended Posts