gemellaggio sito - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

gemellaggio sito

Recommended Posts

Posted (edited)

Buon giorno a tutti, mi chiamo stefano il mio nick e' badboys sono uno degli admin del portale dela comunita italiana di Virtual skipper ( per chi non lo conoscesse virtual skipper e' un simulatore di regate veliche).

www.vskipper.com

Al portale e' anche legato il mio team (vskipper sailing team) un gruppo di amici con i quali passiamo del tempo non solo a regatare. Da alcuni mesi abbiamo scoperto rfactor e di conseguenza ci siamo lanciati alle ricerca di faq sul gioco, abbiamo molto aprezzato il vostro forum sul quale abbiamo letto molte delle informazoni che cercavamo.

Oggi quasi tutti hanno comprato il volante e ci siamo lanciati in lunghe corse hostandole su Hamachi ( per chi non lo conosca e' un server virtuale in VPN (virtual private network)).

Ci piacerebbe poter avere un contatto diretto con un admin e con qualcuno di voi per poter chiedere e avere degli aiuti e comprendere piu velocemente rfactor ed entrare in punta di piedi nella vostra comunita.

ciao stefano

Edited by bad126
Guest max1748
Posted
Buon giorno a tutti, mi chiamo stefano il mio nick e' badboys sono uno degli admin del portale dela comunita italiana di Virtual skipper ( per chi non lo conoscesse virtual skipper e' un simulatore di regate veliche).

Al portale e' anche legato il mio team (vskipper sailing team) un gruppo di amici con i quali passiamo del tempo non solo a regatare. Da alcuni mesi abbiamo scoperto rfactor e di conseguenza ci siamo lanciati alle ricerca di faq sul gioco, abbiamo molto aprezzato il vostro forum sul quale abbiamo letto molte delle informazoni che cercavamo.

Oggi quasi tutti hanno comprato il volante e ci siamo lanciati in lunghe corse hostandole su Hamachi ( per chi non lo conosca e' un server virtuale in VPN (virtual private network)).

Ci piacerebbe poter avere un contatto diretto con qualcuno di voi per poter chiedere e avere degli aiuti e comprendere piu velocemente rfactor ed entrare in punta di piedi nella vostra comunita.

ciao stefano

logo-lungo-vsk.it_vskipper.jpg

io sono max1748 nick speedabra e faccio parte della comunit

Posted

ma per quale motivo girate tramite Hamachi? crea solo lag in pi

Posted (edited)
Edited by bad126
Posted

non crea problemi nemmeno nella lobby di rFactor, usando un serverino con password.

Servono tutte copie originali, ovviamente.

Posted
Posted
Guest alex.alo
Posted

piccolo OT che differenza c'

Posted

Mi ero scordato, benvenuti!!!!

Mi ero interessato a quei titoli, anche se non li ho mai toccati in vita mia, grazie per le dritte!