Due domande... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Due domande...

Recommended Posts

Posted

Ho notato ke nelle opzioni c'e'la possibilita'di effettuare anche il giro di posizione oltre ke a quello di formazione..basta ke vado nelle opzioni e scelgo ''Formazione/Posizione''..il giro di posizione e'quello dove mi dice la chiusura della pitlane ecc..ma perche'se io scelgo quell'opzione,il giro di posizione non me lo fa fare..ma passa direttamente al giro di ricognizione?

Un'altra domanda..per eliminare la safety car..basta eliminare la cartella PaceCar..(ho il mod CTDP F12005)?Ma se tolgo la safety car,si eliminano anche le situazioni di ''caution''oppure quelle ci sono lo stesso ma senza la safety car?

Attendo risposte..grazie a tutti...

Posted

In un server qualche settimana fa mi sono imbattuto per la prima volta nella procedura che descrivi: uscivamo tutti dal box, giro di pista per mettersi in griglia, semaforo e giro di riscaldamento, poi partenza della gara.

Non so' pero' come lavorare nel plr che settare l'avvio della gara in questo modo.

Posted

Grazie mille lo stesso!!

Beh se qualcuno sa cosa devo fare attendo risposte...

Grazie cmq a tutti...

Posted
Un'altra domanda..per eliminare la safety car..basta eliminare la cartella PaceCar..(ho il mod CTDP F12005)?Ma se tolgo la safety car,si eliminano anche le situazioni di ''caution''oppure quelle ci sono lo stesso ma senza la safety car?

Attendo risposte..grazie a tutti...

se non ricordo male, mi pare che c'

Posted

Beh per ora della safety car non mi importa..me la tengo anche..anzi cosi e'piu realistico!!

Pero'e'questo giro di Formazione/Posizione ke non mi convince!!Anche se li metto cosi nelle opzioni..alla fine quello di posizione non me lo fa fare!!!

Posted

Si,nel mio file .PLR in effetti quella voce c'e'..ed era a 0...pero'anche mettendola ad 1 nn cambia nulla....

Posted

Allora nessuno sa una possibile soluzione?....