Guest Pese83 Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Non riesco a capire come si salva il replay di un giro veloce. nella cartella dei replay, il gioco salva qualsiasi sessione, e alcune hanno la dicitura "hot lap", ma non trovo mai il mio giro migliore. oppure lo trovo, ma nel mezzo di un replay che mostra parecchi giri. Io invece vorrei il giro secco e basta, per intenderci, solo quello dell'auto fantasma. Potete aiutarmi?
BullsEye Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 che io sappia GTR2 ogni volta che lasci un SERVER salva il giro veloce. Per quanto riaguarda le partite off-line non saprei (giro solo on-line)
Guest Pese83 Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Parlo dell' off-line, cmq credo sia la stessa cosa
Guest SuperLu Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Allora: Il gioco salva il replay del giro veloce di ogni sessione chiamandolo "nome del circuito" HOT LAP Ogni sessione il replay precedente viene sovrascritto (anche se il giro veloce della sessione precedente
Recommended Posts