Guest Smirk Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Leggendo tutti i post e vedendo vari video..ho deciso di comprare rfactor! Per alcuni motivi procedero'con il pagamento domani..e intanto oggi sto iniziano a scaricare un po di roba di aggiornamento per potarmi avanti,cosi appena avro'il codice di sblocco ho gia tutto scaricato! Io vorrei correre con rfactor un'intera stagione 2006 di formula 1:ho scaricato la fsone2006 0.9beta per l'aggiornamento delle macchine e dei suoni..e sto scaricando piano piano tutti i tracciati ke compongono la stagione 2006! La mia domanda e':per correre la stagione devo scaricare ancora qualcosa..oppure quando apro il gioco clicco su race season (l'ho visto dal demo mi pare)..e da li posso correre la mia stagione? Grazie a tutti....
Guest Uff Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Per creare la tua stagione personalizzata, utilizza questo tool. http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...Track%20Manager
Guest Smirk Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Ok grazie..lo scarico..lo apro dal file rar..poi lo faccio partire..e fa tutto lui....ok grazie!!
Recommended Posts