Nuovo acquisto - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo acquisto

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...

..io ho appena scaricato la versione demo di rfactor e funziona bene..e devo dire ke e'davvero stupenda!Siccome ora vorrei acquistare il gioco avevo bisogno di alcuni consigli!

Per acquistarlo basta ke vado sul sito ufficiale per pagare con paypal in modo ke posso usare la mia carta postepay (unico metodo di pagamento a me possibile)..e da quello ke ho capito una volta ke ho messo i dati ed effettuato il pagamento devo attendere al mio indirizzo e-mail il cosiddetto ''codice di sblocco''..una volta ricevuto posso giocare a rfactor..la procedura e'questa..giusto?oppure devo fare qualcos altro?

poi volevo sapere se qualcuno sa darmi qualche dritta per aggiornare il gioco con auto tracciati e regole della stagione 2006...se mi puo'dare dei consigli di come cercare o magari qualche link...

..grazie davvero a tutti in anticipo...ciao!!

Posted

usare l'utilissima opzione del forum chiamata "cerca" e chiarirai molti dei tuoi dubbi.

leggi bene il post di Max A qua

poi leggi questo che

Posted

Ok grazie mille..ma per giocare la stagione di F12006..metto la patch nuova ke e'uscita..e basta quella?

Guest BlackRazor
Posted
Ok grazie mille..ma per giocare la stagione di F12006..metto la patch nuova ke e'uscita..e basta quella?

La stagione F1 2006 non c'

Posted

Si infatti..con quello si puo'fare la stagione 2006..ehehe

me ne sono accorto dopo aver gia messo la domanda....