Delta_S4 Posted February 3, 2007 Posted February 3, 2007 Salve ragazzi, volevo sapere quale deve essere la procedura di installazione (sia per GTR che GTL) del nuove piste, auto (o solo skin) ed eventuali mod dei due giochi.... Perche ho letto che qui bisogna installare il gioco tedesco originale, ma io sono in possesso delle versioni (sia di GTR che GTL) che sono uscite in allegato con Quattroruote.... Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli :wink:
briantv Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Che io sappia,la versione della lingua e' ininfluente nell'installazione di piste,mod e auto. Cmq,le piste vanno inserite nella cartella GTR\GAMEDATA\LOCATIONS mentre le auto nella cartella GTR\GAMEDATA\TEAMS e poi,a seconda della categoria e del modello della vettura.Per GTL il procedimento DOVREBBE essere lo stesso,dico DOVREBBE perche' pur avendolo non ho mai messo nulla di aggiuntivo (e non c'e l'ho nemmeno installato per verificare)
Delta_S4 Posted February 5, 2007 Author Posted February 5, 2007 OK.... Comunque oggi ho provato a scaricare il mod per sentire le comunicazione dei box in italiano e il GTRManager, ma non riesco a scaricarli.... Dove posso trovarli... Come posso installarli.... Anche perche volevo installare il mod per il campionato 2005 (quello mondiale).....
Recommended Posts