bi555 Posted February 17, 2007 Author Posted February 17, 2007 Lavorate pure con calma :!!: ... MA NO...! :sbonk:
Saturnino Pitale Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 La fretta è cattiva consigliera... Complimenti e buon lavoro! Saturnino Pitale
yDNA Posted April 2, 2007 Posted April 2, 2007 spero lo si posso avere anche per GTL o GTR Rimane l'incognita che il motore grafico SimBin sia in grado di gestire un tracciato di quella lunghezza. Per le eventuali conversioni, col team ci stiamo gia' pensando, ma sono parecchi gli ostacoli da superare Mi viene in mente la vicenda di Jim Pearson e le conversioni non autorizzate di Isle Of Man su GTL: Ginetto ti riferivi anche a questo quando parlavi di ostacoli?
Guest Tullio69 Posted April 2, 2007 Posted April 2, 2007 spero lo si posso avere anche per GTL o GTR Rimane l'incognita che il motore grafico SimBin sia in grado di gestire un tracciato di quella lunghezza. Per le eventuali conversioni, col team ci stiamo gia' pensando, ma sono parecchi gli ostacoli da superare Mi viene in mente la vicenda di Jim Pearson e le conversioni non autorizzate di Isle Of Man su GTL: Ginetto ti riferivi anche a questo quando parlavi di ostacoli? ciao ragazzi...... intanto non posso che gioire nel sentire una notizia come questa.... non vedo l'ora..... volevo dirvi che .... vivendo a pochi chilometri dalle "tribune di Cerda" se posso essere utile nel reperire materiale o quant'altro..... sono a disposizione...!!!!! saluti e buon lavoro
Ginetto Posted April 3, 2007 Posted April 3, 2007 Grazie Tullio ma dovremmo avere tutto il materiale indispensabile. Sto' praticamente rifinendo tutto il lavoro: sistemando i 3do, mappando giuste le textures, dando gli ultimi ritocchi al layout del tracciato. Non manca molto alla conclusione del lavoro. Poi si passera' alla fase dell'assemblamento la quale ci terr
Guest Tullio69 Posted April 3, 2007 Posted April 3, 2007 Grazie Tullio ma dovremmo avere tutto il materiale indispensabile. Sto' praticamente rifinendo tutto il lavoro: sistemando i 3do, mappando giuste le textures, dando gli ultimi ritocchi al layout del tracciato. Non manca molto alla conclusione del lavoro. Poi si passera' alla fase dell'assemblamento la quale ci terr
Recommended Posts