Aiuto sull'uso di MAS EXPLORER - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aiuto sull'uso di MAS EXPLORER

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti ,sto provando ad usare il programma MAS Explorer per sostituire la voce dello spotter in inglese che comunica il tempo alla fine del giro con una in italiano.Per fare questo ho aperto ed estratto dalla cartella rFactor/Gamedata/Commentary il file CommentaryEnglish-USA.MAS con il suddetto programma.L'ho estratto e ho sostituito i file che iniziano con NUM con dei file audio registrati da me che appunto riguardano i numeri relativi al tempo.Ora,scusate la mia ignoranza,nn sn un modder o un esperto di modifiche di giochi,ma nn capisco perch

Posted (edited)
Ciao a tutti ,sto provando ad usare il programma MAS Explorer per sostituire la voce dello spotter in inglese che comunica il tempo alla fine del giro con una in italiano.Per fare questo ho aperto ed estratto dalla cartella rFactor/Gamedata/Commentary il file CommentaryEnglish-USA.MAS con il suddetto programma.L'ho estratto e ho sostituito i file che iniziano con NUM con dei file audio registrati da me che appunto riguardano i numeri relativi al tempo.Ora,scusate la mia ignoranza,nn sn un modder o un esperto di modifiche di giochi,ma nn capisco perch
Edited by carlomacher
Posted

Ma ragazzi non esiste qualcosa..da poter scaricare..ke mi metta il gioco in italiano?

Guest BlackRazor
Posted
Ma ragazzi non esiste qualcosa..da poter scaricare..ke mi metta il gioco in italiano?

Basta aprire il config di rFactor (trovi la scorciatoia nel menu di avvio) e scegliere italiano tra le lingue, se poi la traduzione ha qualche errore mi sembra che Magnus abbia postato su questo forum qualche tempo fa una traduzione migliorata, dovresti trovarla facilmente usando la funzione cerca del forum.

Ciao.

Posted

Ok fatto..beh se proprio non e' al 100%non importa..si capisce lo stesso e sicuramente meglio ke averlo in inglese..grazie mille!!