All'avvio di windows..... - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sinceramente avevo provato ad installarlo,anzi,a scaricarlo ma poi ho rinunciato

Posted

a proposito di format. Credo sia giunta l'ora anche per il mio pc. Esiste un softwere che "backuppa" le e-mail di explorer, le configurazioni varie, alcune cartelle...

Giusto per evitare di impazzire giorni interi per reinstallare tutto e riconfigurare tutto....

Posted (edited)

mi e venuto un file, con un tot di numeri ----------. seguite dai 3 cosi li $$$ (detto in toscanaccio)

e in + st

Edited by Gandhi
Posted
a proposito di format. Credo sia giunta l'ora anche per il mio pc. Esiste un softwere che "backuppa" le e-mail di explorer, le configurazioni varie, alcune cartelle...

Giusto per evitare di impazzire giorni interi per reinstallare tutto e riconfigurare tutto....

Umby, forse c'e' qualcosa di simile in giro, io solitamente ho una partizione di boot di 10giga, faccio un Ghost del C:\ innanzitutto e metto il backup su un disco/partizione con spazio sufficente, e con i wizard o programmi dedicati mi esporto la roba personale del browser e del client di posta (rubrica, accounts, base messaggi) la key di Hamachi e qualche chiave di registro per non reinstallare roba tipo GTR o rFactor ma tanta roba tocca reinstallarla.

Tipo Firefox ha Mozbackup che salva tutto o quasi del nostro account, solo qualche estensione tocca rimetterla a mano forse.

Poi che bisogno c'e' d'impazzire dai, quando ti serve una cosa, dopo il format, la metti su', piano piano... se fai tutto di botto ti viene una sincope e' ovvio.. :vomit:

Se faccio un format spero sia per mettere su Vista, che sto testando un po' con VMWare come funziona la gestione della rete e la gestione dell'utenza...... pensavo peggio, ma per ora, dato che manca spazio su disco ed essendo un po' acerbo non lo uso in pianta stabile, l'altro giorno hanno trovato una falla nel sistema di riconoscimento vocale lol.

il boot.ini ha ques'aspetto Gandhi e sta in C:\ ......solo normalmente e' nascosto ma Ubaldo t'ha gia' spiegato come mostrare i files nascosti dal sistema.

[boot loader]

timeout=30

default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS

[operating systems]

multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect