gecervi Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 Ho acquistato da alcuni giorni il monitor della samsung "SyncMaster 205bw" e ho notato che a risoluzione massima e cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 Ho acquistato da alcuni giorni il monitor della samsung "SyncMaster 205bw" e ho notato che a risoluzione massima e cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted January 31, 2007 Author Share Posted January 31, 2007 Ho acquistato da alcuni giorni il monitor della samsung "SyncMaster 205bw" e ho notato che a risoluzione massima e cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 option - graphic - field of view Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted January 31, 2007 Author Share Posted January 31, 2007 option - graphic - field of view Si si grazie ma spostando il cursore non cambia il fov ,rimane quello che vedi! prima con il monitor 17' econ risoluzione piu bassa il fov mi cambiava ora mi da quello fisso! come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 option - graphic - field of view Si si grazie ma spostando il cursore non cambia il fov ,rimane quello che vedi! prima con il monitor 17' econ risoluzione piu bassa il fov mi cambiava ora mi da quello fisso! come mai? mi arrendo quando succedono queste cose di solito cambio tutto il cambiabile che c'e' relativo all oggetto, in questo caso cambierei la risoluzione video per vedere se si mette a funzionare...se qui non trovi risposte, ultima possibilita' penso che sia rsc Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted January 31, 2007 Author Share Posted January 31, 2007 option - graphic - field of view Si si grazie ma spostando il cursore non cambia il fov ,rimane quello che vedi! prima con il monitor 17' econ risoluzione piu bassa il fov mi cambiava ora mi da quello fisso! come mai? mi arrendo quando succedono queste cose di solito cambio tutto il cambiabile che c'e' relativo all oggetto, in questo caso cambierei la risoluzione video per vedere se si mette a funzionare...se qui non trovi risposte, ultima possibilita' penso che sia rsc Si se riduco la risoluzione rincomincia a funzionare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts