Buz1980 Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Ciao ragazzi, Una domanda. Ho notato che quando si fanno le gare in multyplayer con partenza da fermo il gioco ti da tempo due minuti per uscire in griglia. Nel momento in cui tutti i piloti sono scesi in pista i due minuti come per magia si azzerano e in due secondi ha inizio la gara. Qualcuno sa spiegarmi come posso fare per evitare che i due minuti si azzerino di colpo nel momento in cui tutti i piloti sono scesi in pista? Attendo vostre notizie Ciao!!!
Guest Boa74 Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Che io sappia non e' un bug e' proprio fatto apposta cosi' per evitare lunghe attese. Prova a pensare se tutti vanno in griglia subito e poi stanno 2 minuti coi motori accesi fermi.
Guest indigo Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 che senso avrebbe aspettare 2 minuti quando tutti sono in griglia?? cioe a che ti serve stare li 2 minuti ad aspettare lo start?? devi sintonizzare la radio??
Buz1980 Posted February 1, 2007 Author Posted February 1, 2007 Ho provato a modificare tutto ma niente Nessuono sa aiutarmi?
Recommended Posts