libks Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Spettacolare La canzone che ha cambiato la storia del rock
Guest kikkafro Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 grande dust! da vedere!!! troppa roba.
Lor3x Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Spettacolo come suonano il ritornello, mi sembra quando cerco di tirare fuori un suono distorto dalla chitarra classica ...e quello che fa headbangin'...
Guest dadozero Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 fantastici!!!!! il capellone biondo e il cantante sono spettacolari!! :asd:
Guest TheOne Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 non l'avevo mai visto ricambio con questo dove Kurt canta praticamente uguale erxt-lgZP2o
Guest Dust Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 LOL si mi ricordo questo...praticamente l'avevano "obbligato" a cantare in half playback quindi con musica in playback e col suo cantato, ma per "protesta" (non) suonava con le dita unite e con quella voce...
Codename87 Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Bellissimo! Bella anche sta cosa che adesso si possono mettere i video nei post, comodo.
_F1_ Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 LOL si mi ricordo questo...praticamente l'avevano "obbligato" a cantare in half playback quindi con musica in playback e col suo cantato, ma per "protesta" (non) suonava con le dita unite e con quella voce... Troppo forte... A Top of the pops s
Recommended Posts