toretto Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 ciao io sono nuovo, mi scuso x il probabile doppio post. volevo chiedere come si fa ad avere l episte di r factor ho installato la mod f1 2005 ma nn ho i tracciati. poi ho installeto quella del 79 ma gli unici tracciati disponibili sono sempre gli stessi di "serie". ps: c'e un modo x avere piu mod contemporaneamente e sceglierle prima di avviare il gioco? scusate x la mia ignoranza ma ho r factor solo da pochi giorni
Guest BlackRazor Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (edited) ciao io sono nuovo, mi scuso x il probabile doppio post. volevo chiedere come si fa ad avere l episte di r factor ho installato la mod f1 2005 ma nn ho i tracciati. poi ho installeto quella del 79 ma gli unici tracciati disponibili sono sempre gli stessi di "serie". ps: c'e un modo x avere piu mod contemporaneamente e sceglierle prima di avviare il gioco? scusate x la mia ignoranza ma ho r factor solo da pochi giorni 1) Il mod CTDP F1 2005 contiene solo auto, le piste le devi scaricare tu a parte una per una. 2) Il mod F1 1979 Edited January 29, 2007 by BlackRazor
toretto Posted January 29, 2007 Author Posted January 29, 2007 ciao io sono nuovo, mi scuso x il probabile doppio post. volevo chiedere come si fa ad avere l episte di r factor ho installato la mod f1 2005 ma nn ho i tracciati. poi ho installeto quella del 79 ma gli unici tracciati disponibili sono sempre gli stessi di "serie". ps: c'e un modo x avere piu mod contemporaneamente e sceglierle prima di avviare il gioco? scusate x la mia ignoranza ma ho r factor solo da pochi giorni 1) Il mod CTDP F1 2005 contiene solo auto, le piste le devi scaricare tu a parte una per una. 2) Il mod F1 1979
Guest Dust Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Si i tracciati vanno scaricati a parte...trovi tutto qui: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...d%20Prix%201979
Recommended Posts