Iceman Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Fino all'avvento della 8800 GTS/GTX le Ati erano meglio con GTR 1-2, ora sono meglio le Nvidia (non a caso hanno drivers specifici). GTR2
Guest topcomer82 Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 (edited) io ci giocavo tranquillamente con un xp 2ghz e 512 mb di ram senza formattare da ormai 2 anni.. a 1280x1024 con filtri a 6 e 2.. poi Edited January 30, 2007 by topcomer82
Guest indigo Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 problema risolto penso con il programma driver cleaner suggeritomi da Diesel sono riuscito a ripulire tutto per bene poi reinstallato i driver adesso arrivo a sti risultati con tutto al max 32 auto a Spa in partenza 90-95 fps man mano che si sgranano le auto anche pikki di 180 "quindi ho prendi un processore superperformante o scordati che cambiare la scheda video cambi qualche cosa." siamo sicuri? mi dispiace contraddirti ma non credo fosse un prb. di Cpu. Ad ogni modo grazie lo stesso a tutti x i consigli. ci vediamo in pista, Ciao :!!:
Guest indigo Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 (edited) se qualcuno vuole cambiare e andare su Intel... La tabella seguente riassume i tagli di prezzo che Intel praticher Edited January 31, 2007 by indigo
Iceman Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 problema risolto penso con il programma driver cleaner suggeritomi da Diesel sono riuscito a ripulire tutto per bene poi reinstallato i driver adesso arrivo a sti risultati con tutto al max 32 auto a Spa in partenza 90-95 fps man mano che si sgranano le auto anche pikki di 180 "quindi ho prendi un processore superperformante o scordati che cambiare la scheda video cambi qualche cosa." siamo sicuri? mi dispiace contraddirti ma non credo fosse un prb. di Cpu. Ad ogni modo grazie lo stesso a tutti x i consigli. ci vediamo in pista, Ciao :!!: Sono contnto che tu abbia risolto il problema, per
Guest Gandhi Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 Salve Ho da poco una ASUS 8800GTX ho provato con GTL da solo in pista faccio 65 fps con 25 auto non scendo sotto i 50 con tutto al max,ombre comprese,forse non è tanto ma rispetto alla 7950GT di prima scendevo anche sotto i 20 fps Con questa 8800 forse mi aspettavo qualcosina in +,comunque........
Recommended Posts