Guest alexander Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 ciao a tutti volevo sapere chi mi puo aiutare,ho scaricato un mod(non posso dire che mod e per privacy) ma ho un problema,il problema sta nelle marce delle auto mi spiego: le auto quando scendo in pista hanno solo le prime due marce,vado hai box e vado nel setup delle marce e mi accorgo che ci sono solo le prime due metto apposto le marce cioe fino alla sesta,scendo in pista la mia auto ora va bene come lo modificata ma il problema rimane con le auto guidate dalla cpu.ora vorrei sapere come faccio a sistemare le marce anche del compiuter, quale file devo andare a modificare? per favore rispondetemi e aiutatemi grazie
Guest Dinix Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 non posso dire che mod e per privacy Ah si? mi sa che per proteggere la privacy nessuno dar
Fabrizio Radica Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 non posso dire che mod e per privacy Ah si? mi sa che per proteggere la privacy nessuno dar
Guest 17mika Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 scusate l'ot e la mia ignoranza, ma perch
Guest M@D69 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (non posso dire che mod eper privacy) :-OOOOOOOOOOOOOOOO
Guest Peter82 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 e se fosse un mod in fase di sviluppo, ed il creatore del mod sia un'altra persona??? bho... Cmq credo che si debba mettere mano sul setup base del mod, quello che prende l'AI per l'appunto.
Recommended Posts