Il superspeciale 1on1 in RBR - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Il superspeciale 1on1 in RBR

Recommended Posts

Posted

Si possono fare sfide online 1 contro 1 in puro stile Memorial Bettega a RBR? e se si..come fare? ci sono piste specifiche da poter usare?

Posted
Si possono fare sfide online 1 contro 1 in puro stile Memorial Bettega a RBR? e se si..come fare? ci sono piste specifiche da poter usare?

cosa e' questo stile?

Posted

Come mai non sono state fatte piste a 8? Credo che sia estremamente adrenalinico sfidarsi 1 contro 1 in un circuito a 8...non trovate? A colin erano le sfide + avvincenti...

Posted
Come mai non sono state fatte piste a 8? Credo che sia estremamente adrenalinico sfidarsi 1 contro 1 in un circuito a 8...non trovate? A colin erano le sfide + avvincenti...

non ricordo colin, si fanno contro l'ai oppure online?

perche non ci sono otto? boh

Posted (edited)
s fanno online...

alora per l online conosco solo i sistemi rbr-online e rbrnet...nel gioco c'e' un tasto "multy" ma non l ho mai usato e non ho mai sentito di gente che lo usa...non conosco track addon, o meglio, so che hanno fatto i circuiti di serie sterrati con asfalto, ma io non li ho ancora usati tanto..forse un giorno....certo che vedere la finlandia innevata alla grande e il tracciato bello asfaltato mi fa un po' senso, per gli altrii invece ok

Edited by oppolo