Jump to content

DrivingItalia.LAN 2007: vetrina di simracing


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    33

  • I-CARO

    8

  • Kurt

    3

  • McHallo

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi,da come ho capito dobbiamo metterci solo d'accordo e capire quanti siamo per vedere se la cosa sia fattibile:chi è disposto a fare l'endurance di Sabato mattina?Io e altri 3 ragazzi ci siamo(I-CARO,Ronin,Chico e Beppe),prego(se posso permettermi)postare i nomi di chi è disposto a venire alle condizioni sopra scritte...

Il sim utilizzato dovrebbe essere gtr2,o RACE...una volta capito il sim sarà da decidere la pista quindi dobbiamo sbrigarci nella scelta.

A prestissimo spero :biggrin: SSCCCIIIIIAAAAAOUUUUUU

Link to comment
Share on other sites

AAAAAZZZZZZZZ E RIAAZZZZ,libidine e doppia libidine....io direi anche....una libidine coi fiocchi...uahuahauahauahau,ringrazio Jerry per queste perle di saggezza cmq,bella storia,complimenti,però non sembra ci sia molta gente a decisa a sfruttare la situazione!!!Dai Ragazzi che Sabato è vicino!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest THE STIG

Io ci sono sicuramente...

Carlo Di Valentino aka MISSIONARIO

A che ora è l'appuntamento?

PS: Ovviamente io voto per GTR2 come simulatore, intanto vi invito tutti a guardare stasera alle 21,30 circa la diretta trasmessa in streaming dell'endurance GT del GTR Italia....3 ore a SPA. Spero di recuperare le forze per sabato mattina dopo la sfacchinata che mi aspetta stasera.

Questo è il link:

http://www.gtritalia-champ.it/modules.php?name=live

Edited by THE STIG
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.