Jump to content

DrivingItalia.LAN 2007: vetrina di simracing


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    33

  • I-CARO

    8

  • Kurt

    3

  • McHallo

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

post-2-1172928746_thumb.jpg

sono arrivati i primi amici del forum che subito si sono lanciati in una endurance di 45 minuti :!!:

Link to comment
Share on other sites

Nel pomeriggio ci è venuto a trovare anche Giovanni Nuzzo di Autosprint, che ringrazio infinitamente per la sua infinità disponibilità.

Link to comment
Share on other sites

Guest Chico

Appena messo piede a casa a Roma al rientro da Lanciano.

Che dire? Sono stravolto, ma ne valeva assolutamente la pena. Un resoconto completo lo farò domani, sono esausto.

Mi preme innanzitutto ringraziare Velocipede, davvero un ottimo padrone di casa :winner:

Poi Gennaro, il mio mitico navigatore nella tratta Roma-Lanciano-Roma, Carlo, Giuseppe e Stefano conosciuti sul posto e veramente simpaticissimi. Mi sembrava di conoscerli da una vita...

Simpaticissimo e preparato Giovanni Nuzzo di Autosprint che ha messo in "croce" le "povere" cameriere del ristorante :dente:

Poi una nota di rilievo positiva la merita senza ombra di dubbio la madrina di DrivingItalia, Flavia Miscia :imbarazzato: :fischia: :sbava::sbava::sbava:

E la pedaliera? Ma ne vogliamo parlare????? Stefano, hai creato un capolavoro!!!! :rally:

A domani per una recensione completa!

Link to comment
Share on other sites

Appena messo piede a casa a Roma al rientro da Lanciano.

Che dire? Sono stravolto, ma ne valeva assolutamente la pena. Un resoconto completo lo farò domani, sono esausto.

Mi preme innanzitutto ringraziare Velocipede, davvero un ottimo padrone di casa :winner:

Poi Gennaro, il mio mitico navigatore nella tratta Roma-Lanciano-Roma, Carlo, Giuseppe e Stefano conosciuti sul posto e veramente simpaticissimi. Mi sembrava di conoscerli da una vita...

Simpaticissimo e preparato Giovanni Nuzzo di Autosprint che ha messo in "croce" le "povere" cameriere del ristorante :dente:

Poi una nota di rilievo positiva la merita senza ombra di dubbio la madrina di DrivingItalia, Flavia Miscia :imbarazzato: :fischia: :sbava::sbava::sbava:

E la pedaliera? Ma ne vogliamo parlare????? Stefano, hai creato un capolavoro!!!! :rally:

A domani per una recensione completa!

Chico ha espresso tutto, giornata fantastica :!!: allietata da un fine serata veramente ad-hoc in ristorante con persone eccezionali. :nando:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ronin

concordo pure io con tutto quello che ha detto chico, persone incredibili col cominciare da Velocipede.

A presto nuove foto....mi sn divertito da matti!

post-1514-1173004169_thumb.jpg

Edited by Ronin
Link to comment
Share on other sites

AAAZZZZ,il top ieri,non credevo fosse così facile non trovarsi in imbarazzo davanti a persone mai viste di persona,e che sagome!!!Una + fuori dell'altra,come VELO(non sono ancora convinto che tu sia veramente di Lanciano :P )Chico e Ronin(Gennà io ti passo il setto,te mi passi il contatto di Flavia :roll: )Beppe che mi ha affascinato con le sue mitiche storie(se ne avrà voglia le legerete dalla sua tastiera)e il mitico Caster,che mi/ci ha fatto strapazzare quei gioielli di pedaliere,thx e very complimentszzz :figo: .Ah,è passato a trovarci anche un veterano quale Fred Faster che ho avuto il piacere di conoscere,e il giornalista di autosprint,che si è immerso nei cockpit per due sportellate...

Che dire,non chedevo di meglio,Thx a tutti!!!!Spero si replichino presto delle belle situzioni cosi :gruppo: :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ieri sono venuto con la mia scuola :cool: e ho fatto una garetta...

qualificato primo, ed ho vinto :D

prima mia esperienza con questi simulatori, davvero troppo belli

oggi torno a farmi un giretto :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.