Guest Frydon Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 dato che è diverso tempo che provo ripetutamente a cercare una copia di N2003 nella mia zona (Catania) ma invano...mi dite un sito da cui posso ritirarlo ? e magari il prezzo a cui lo avete preso così da fare un confronto ? :ciao1:
NinoFo Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 36 euri in Cosenza su inernet l'ho visto a 15 dollari. non ricordo il sito, mi dispiace
Guest Giaky Posted August 15, 2003 Posted August 15, 2003 Difficile ovunque trovare copie di nr2003. qundi o vai sui siti stranieri o non so:)
Guest beatngu Posted August 15, 2003 Posted August 15, 2003 dato che è diverso tempo che provo ripetutamente a cercare una copia di N2003 nella mia zona (Catania) ma invano...mi dite un sito da cui posso ritirarlo ? e magari il prezzo a cui lo avete preso così da fare un confronto ? :ciao1: Qui ce l'hanno anche se costa un poco di + rispetto ad altre parti Ciao! :ciao1:
Guest Akh-Ra Posted August 15, 2003 Posted August 15, 2003 Mi aggiungo anche io alla ricerca... ma cambio citta'... dove trovarlo a Roma?
Guest Akh-Ra Posted August 17, 2003 Posted August 17, 2003 Allora ragazzi viste le richieste anche in PM faccio 1 precisazione. Avevo chiesto dove travar N2003 a Roma dato che fino ad ora non l'avevo trovato, ma adesso qui in vacanza (a Cracovia) ho trovato un negozio che ne ha un botto. La vers. e' inglese ma con il manuale cartaceo in polacco (che cmq x me non e' un problema), poi ci sono tutte le traduzioni del suddetto manuale in pdf nelle varie lingue.
Guest Frydon Posted August 17, 2003 Posted August 17, 2003 ma ne esiste una versione ITA ? speaker compreso ?
Guest GordaN Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 ma ne esiste una versione ITA ? speaker compreso ? no, se non sbaglio tutte le localizzazioni sono solo relative al manuale... il gioco è cmq in inglese.... PS: chi è la topa in sign? :oo:
Recommended Posts