_F1_ Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 Filmato crudo...crudissimo Caduti mentre inseguivano una loro passione... E ce ne sono tanti altri (il pensiero v
Guest Peter82 Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 Un video troppo "intenso", mi veniva la pelle d'oca a vedere certe immagini... Gente impotente davanti ad eroi che stavano morendo lentamente! Un pensiero a tutti i caduti.
Guest Chico Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 Ho appena smesso di piangere, alcune scene sono veramente toccanti... Soprattutto mi ha stremato la scena che vede quel pilota fare di tutto per tirare fuori il suo collega dall'auto in fiamme, ma non ce la fa... Gilles, Senna, e tanti altri piloti andati via in un lampo... Che tristezza! Mi piace chiamarli campioni, non eroi...
Guest kikkafro Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 eroi, campioni, miti, in comune una passione sfrenata che gli ha portati a morire. ma
Guest daddo Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 Straziante, davvero. Soprattutto l'incidente di Bandini con le foto, quel pilota che cerca in tutti i modi di salvare il collega dal rogo, poi Pryce, Gilles, Ayrton, e tutti gli altri. Pace alle loro anime. ciao Riccardo
mr.selfdestruct Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 (edited) "Alcune di queste pattuglie di pionieri recano al mondo pi Edited January 31, 2007 by mr.selfdestruct
Guest kikkafro Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 "Alcune di queste pattuglie di pionieri recano al mondo pi
Guest Dust Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Non posso fare a meno di togliermi il cappello davanti a tutto cio Sia questo che quello postato nell'altro thread la dicono lunga sulle palle che avevano i piloti di allora...onore a loro!
Recommended Posts