Guest contact Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 Ciao a tutti, da quando ho installato la patch non posso pi
Guest contact Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 Forse ho capito, il prob. molto probabilmente deriva dalle piste aggiuntive che scarico dai vari siti, senza quelle tutto fila liscio, cmq continuo a non capire il perch
Guest Gancio_ita Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 E come si fa ad essere a posto???? ..... tutti hanno inserito delle nuove skin o team aggiuntivi. Io ho le piste originale e se lo stesso host
Guest Gancio_ita Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 per conoscenza, ai tempi di zullop & Co. ..... al primo campionato on-line..... diviso in tre gironi, ne ho vinto uno ..... con una viper che perdeva i pezzi ....... un giorno o l'altro torno ...e sar
Guest Ubaldo Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 o_0 Te l'ha chiesto per capire se ti crease problemi on line, lol
Guest Gancio_ita Posted February 3, 2007 Posted February 3, 2007 Si SI, lo avevo capito.... ..... ma stavo un po brillo e ci
Recommended Posts