gpl e problemi da risolvere - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
per discussioni sul gem

pagina di link

se hai difficolta' ad uscire dai box metti lo steering hack a 1...alle basse velocita' lo sterzo diventa piu diretto

Dovr

• 1 month later...
Guest Nicola
Posted

Dopo diverse sessioni di test e gare (con la mia cooper '65 :brum: ) faccio il punto sui problemi che non ho ancora risolto sperando nei vostri consigli:

2) girando da solo in allenamento e in prova ho gli fps sempre a 36 e non ho nessun problema anche con i dettagli grafici al massimo (escluse solo braccia e volante) e risoluzione 1280x1024. I problemi cominciano in gara. In partenza e quando ho davanti delle vetture, specialmente nelle curve, ho degli scatti (stuttering?)paurosi alle immagini, per

• 2 weeks later...
Posted

Ciao Nicola.

Se hai dimestichezza con l'inglese, prova a guardare tra le F.A.Q. di Bob Simpson che di solito danno sempre un sacco di buoni consigli.

Ci sono dei paragrafi dedicati al framerate altalenante e ai problemi audio.

• 2 weeks later...
Guest Nicola
Posted
Ciao Nicola.

Se hai dimestichezza con l'inglese, prova a guardare tra le F.A.Q. di Bob Simpson che di solito danno sempre un sacco di buoni consigli.

Ci sono dei paragrafi dedicati al framerate altalenante e ai problemi audio.

Grazie della dritta!!

Ho scoperto che i miei problemi di stuttering erano dovuti solamente a quel #