Guest Nicola Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 per discussioni sul gem pagina di link se hai difficolta' ad uscire dai box metti lo steering hack a 1...alle basse velocita' lo sterzo diventa piu diretto Dovr
Guest Nicola Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 Dopo diverse sessioni di test e gare (con la mia cooper '65 ) faccio il punto sui problemi che non ho ancora risolto sperando nei vostri consigli: 2) girando da solo in allenamento e in prova ho gli fps sempre a 36 e non ho nessun problema anche con i dettagli grafici al massimo (escluse solo braccia e volante) e risoluzione 1280x1024. I problemi cominciano in gara. In partenza e quando ho davanti delle vetture, specialmente nelle curve, ho degli scatti (stuttering?)paurosi alle immagini, per
yDNA Posted April 4, 2007 Posted April 4, 2007 Ciao Nicola. Se hai dimestichezza con l'inglese, prova a guardare tra le F.A.Q. di Bob Simpson che di solito danno sempre un sacco di buoni consigli. Ci sono dei paragrafi dedicati al framerate altalenante e ai problemi audio.
Guest Nicola Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 Ciao Nicola. Se hai dimestichezza con l'inglese, prova a guardare tra le F.A.Q. di Bob Simpson che di solito danno sempre un sacco di buoni consigli. Ci sono dei paragrafi dedicati al framerate altalenante e ai problemi audio. Grazie della dritta!! Ho scoperto che i miei problemi di stuttering erano dovuti solamente a quel #
Recommended Posts