Albi Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 ciao ragazzi!! ..ho trovato l'ennesimo bug...e si si ne salta sempre fuori qualcuno, il bug riguarda il fatto che le auto (non tutte) a Oschersleben quando escono dai box urtano la safety-car e se poi ne escono due contemporaneamente si trovano in tre l'una dietro l'altra, e questo accade anche nei pit-stop durante la gara, quindi sbilanciando il risultato finale della gara dato che
Albi Posted January 26, 2007 Author Posted January 26, 2007 ..bug anche all' Estoril...le auto che hanno vicino il box alla safety-car si stampano contro essa....
Guest WildChild Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 ..bug anche all' Estoril...le auto che hanno vicino il box alla safety-car si stampano contro essa.... Strano, provato 3 secondi fa proprio da quella posizione e non me lo ha fatto!!! Controller
Albi Posted January 29, 2007 Author Posted January 29, 2007 ..guarda a me son capitati entrambi piu volte, io ti dico che tutto cio mi e successo durante il campionato...... ciao
Recommended Posts