ma un mod diesel? - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ma un mod diesel?

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus
Posted

ah macchine stradali? imho sono noiose quelle a benzina (con quel rapporto peso-potenza) figurati le diesel... se simulano i tempi di cambiata giusti tra una marcia e l'altra fai in tempo a bere un caff

Posted
ah macchine stradali? imho sono noiose quelle a benzina (con quel rapporto peso-potenza) figurati le diesel... se simulano i tempi di cambiata giusti tra una marcia e l'altra fai in tempo a bere un caff
Posted
Guest Ephisius
Posted
Posted (edited)

DIESEL ^_^

Cmq il discorso e' applicabile ad 1 qualsiasi altra casa come l'Audi, VW, Seat, chi piu' ne ha piu' ne metta. Poi io faccio esempio BMW, ma lo sai perche' :P

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Posted

sarebbe bello anche sentire il turbo che lavora in maniera indecente.

ed e' anche un modo per tirarsi fuori dai soliti mod e creare qualcosa di veramente nuovo e sopratutto italiano.

perche' vedrete che ci arriva prima un crucco,e voi commenterete cosi': o, ma lo sapevo fare anch'io, ma che bella idea,ma che str...ta,pero' interessante e via di seguito.

percio',siccome io sono una s...ga a fare ste cose,spero che qualche nostro genio legga questa cosa e sviluppi questa cosa.

perche' potrebbe fregiarsi di essere stato il primo.

mondialmente parlando.....e tutto cio' lo farebbe entrare nella storia dei modder.

come il primo da seguire ed sopratutto da imitare.

GPLEGEND insegna.

se io fossi capace l'avrei gia' fatto, e' una questione di arrivare primi.

Posted

sempre :o:P:fico::ola: :shock: :up::winner::nando: :ole:

Guest Miles Gloriosus
Posted

non ci sono, mi sembra, mod con le macchine di serie.

inoltre almeno col motore fisico isi mi sembra impossibile simulare bene un turbo che abbia lag (cio

Posted

beh quest'anno nel campionato ETCS hanno corso parecchie auto diesel... tanto che a monza c'era proprio la categoria super diesel...

c'era la golf tdi, la bmw s1, la bmw 320.... ecc e non mi sembrasse andassero cos

Guest Desmo16
Posted
nn sarebbe male un mod con auto diesel, magari divise in categorie in base alle prestazioni, x esempio in 1 categoria 159 2.4jtd, 325d, audi a4 2.5tdi, ecc., in un altra 535d, a6 3.0tdi, Q7 3.0tdi, 335d, ecc. nn sarebbe affatto male un mod cos