GPLSO - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti

qualcuno di voi sa come funziona la patch dei suoni chiamata: GPLSO (Grand Prix Legend Sound Overlay) ?

Ho scaricato dal sito ufficiale la patch ma non ci ho capito niente,e sopratutto non sono sicuro che questa patch funzioni perfettamente.

C'e' qualcuno che l'ha installata e collaudata? Se c'e' gli sarei grato se mi dicesse le sue impressioni e se vale la pena di installarla.

Grazie a tutti

Ciao Niki

Posted

Ah dimenticavo un altro favore,dove posso scaricare i suoni delle auto di Jeroen Goedhart's ?

mi dicono che sono validi ma non trovo i download.

Grazie ancora. Ciao

Posted
qualcuno di voi sa come funziona la patch dei suoni chiamata: GPLSO (Grand Prix Legend Sound Overlay) ?

GPL ha un sistema audio basato su sample che riproduce il suono del motore di un auto utilizzando un unico campione audio (il sample appunto) e alterando, in tempo reale, ampiezza e frequenza della riproduzione a seconda del numero dei giri del motore. Il risultato

Posted

Grazie a tutti per le risposte,e penso che continuero' a usare il sistema che ho usato fino ad adesso.

Ciao