Guest cattivik77 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 ciao a tutti gioco a gtr2 da poco e ho una domanda da porvi forse stupida... io gioco con la visuale interna e ho notato che non da' tutti i riferimenti dei tempi ha visto che dall'lcd da' il tempo che sti facendo ma non da' per esempio il giro migliore il distacco dlla macchina davanti c'e un modo o non si puo' fare nulla?
Albi Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 ciao a tutti gioco a gtr2 da poco e ho una domanda da porvi forse stupida... io gioco con la visuale interna e ho notato che non da' tutti i riferimenti dei tempi ha visto che dall'lcd da' il tempo che sti facendo ma non da' per esempio il giro migliore il distacco dlla macchina davanti c'e un modo o non si puo' fare nulla? Da quanto capisco tu mi stai dicendo che utilizzi la visuale tradizionale quella da simulazione, bene ti dico che lcd ti da temperatura gomme,freni,olio e riguardo i tempi ti da il tempo che stai facendo e ad ogni intermedio ti dice che distacco hai sul tuo tempo precedente (ma se vai sulle opzioni,avvanzate puoi scegliere che i riferimenti siano sul primo e non su i tuoi) riguardo al fatto che ti dica i distacchi dagli altri e chi sono mi spiace deluderti ma non li da. Tra l'altro se utilizzi auto come MC12, 575 Maranello e qualcun'altra alcune cose lcd non te le dice...quindi per risolvere questo dovresti installare la NAP 1.4. che per utilizzare quelle machine
Guest Running Turtle Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Barra l'hud in cockpit dal menu opzioni avanzate
Guest cattivik77 Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Barra l'hud in cockpit dal menu opzioni avanzate si grazie l'ho notata ieri sera ,mi sembrava strano non ci fosse
Recommended Posts