Guest burn Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 Allora, passo subito al sodo: devo fare il pc nuovo per
Guest burn Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Grazie per il link e per il consiglio, dunque sarebbe meglio non essere troppo tirati. Il sito l'ho provato e mi da 220 watt totali di consumo, ci dovrei stare abbastanza largo, ma aspetto lo stesso altre opininoni.
Kraven Van Helsing Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Oltre al wattaggio devi considerare gli amperaggi sulle linee dei +12volt soprattutto. Secondo me dovresti averne almeno 18 se non 20 o 22 per stare tranquillo.
Guest burn Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Oltre al wattaggio devi considerare gli amperaggi sulle linee dei +12volt soprattutto. Secondo me dovresti averne almeno 18 se non 20 o 22 per stare tranquillo. Mi posso fidare dei valori scritti sull'etichetta dell'alimentatore?
Kraven Van Helsing Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Spero proprio di si Considera che se l'alimentatore ha qualche anno alle spalle, un po' di efficacia la parde.
Recommended Posts