Guest zak Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 Non riesco a trovare il file nel quale si associa all'auto il pilota e la sua scuderia. Insomma dove viene idicato il file grafico del casco e dei meccanici? Ho sempre il casco nero ed i meccanici con le tute bianco anonimo!
Guest zak Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Casco e body del pilota ho capito come associarli ma i meccanici? certo che non siete di un ###### di aiuto per
Albi Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 ...se nessuno al momento ti da una mano e forse perche nessuno sa darti una risposta, o meglio le persone che hanno letto il tuo post non sanno....come il sottoscritto.....quindi devi avere la pazienza di attendere e non innervosirti ciao
Cigno Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Appunto zak...non credo serva esprimersi in certi modi..... Stai tranquillo che se qualcuno sapr
Guest zak Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 ...non credo serva esprimersi in certi modi..... Beh ora non ne facciamo un caso politico. Il gioco simula la relat
Cigno Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Il problema non consiste nel "caso politico", ma nella frase in se stessa, che ci siano o meno gli asterischi. Cmq torniamo IT per favore.
Recommended Posts