LucaSodano Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 (edited) Vendo Logitech G25 acquistato qualche mese fa su Eprice a 260 euro, praticamente nuovo e perfettamente funzionante, compreso di imballo originale e di garanzia. Aggiungo i seguenti titoli ORIGINALI: GTR1 GTR2 Live for Speed netKar Pro rFactor GT Legends Richard Burns Rally Tutto IN BLOCCO a 300 euro comprese eventuali spese di spedizione. In caso di ritiro di persona, sono a Cinisello Balsamo (MI) ma posso eventualmente spostarmi nel raggio di 40km. EDIT: vendo anche separatamente. Edited February 19, 2007 by LucaSodano
libks Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 Vendo Logitech G25 acquistato qualche mese fa su Eprice a 260 euro, praticamente nuovo e perfettamente funzionante, compreso di imballo originale e di garanzia. Aggiungo i seguenti titoli ORIGINALI: GTR1 GTR2 Live for Speed netKar Pro rFactor GT Legends Richard Burns Rally Tutto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO a 330 euro + eventuali spedizioni. In caso di ritiro di persona, sono a Cinisello Balsamo (MI) ma posso eventualmente spostarmi nel raggio di 40km. Scusa se ti inquino il post... ma la domanda sorge spontanea: PERCHE'!!!!?!??!?!?! Questo sembra un addio al Simracing.... baci libks
LucaSodano Posted January 22, 2007 Author Posted January 22, 2007 Ormai mi sto dedicando al volo. Mi piace poter associare il virtuale al reale, dato che nella realt
Guest Roby32 Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 330 sono trattabili se fai conto che sono dalla zona di Monza?
LucaSodano Posted January 22, 2007 Author Posted January 22, 2007 Ciao Roby, mi spiace ma 330 mi sembra gi
Guest masterflash221 Posted February 5, 2007 Posted February 5, 2007 ciao, io potrei essere interessato, vorrei sapere se gtr1/2, gt legend e richard burns rally sono originali e se rfactor, netkar pro e live for speed(dato ke si scaricano da internet e successivamente si pagano se si vuole la versione completa) sono demo o interi grazie
LucaSodano Posted February 6, 2007 Author Posted February 6, 2007 Ciao, ovviamente tutti i titoli sono RIGOROSAMENTE ORIGINALI, quelli acquistati da Internet sono COMPLETI, vai tranquillo. Se hai altre domande sono a tua disposizione. Ciao
Guest masterflash221 Posted February 6, 2007 Posted February 6, 2007 grazie x la risposta... mi sa che per
Guest zerg Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 ti compro gtr2 scambio a mano a milano quando vuoi. fammi sapere ciao
LucaSodano Posted February 11, 2007 Author Posted February 11, 2007 Ti ringrazio, ma vendo solo in blocco. Ciauzz
Recommended Posts