CVilla Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Lo fa solo a me o gli slot di Megaupload sono perennemente impegnati? UN link alternativo nn c'
CaymanBlue Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Lo fa solo a me o gli slot di Megaupload sono perennemente impegnati? UN link alternativo nn c'
Guest maxxmoto Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Lo fa solo a me o gli slot di Megaupload sono perennemente impegnati? UN link alternativo nn c'
HITMAN Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Hide IP, piccolo programmino per cambiare ip, dalle ultime versione si integra anche con firefox senza dover riavviarlo ad ogni cambio di ip. basta un ip non italiano e si scarica. ciao :-)
Guest Max (ITA) Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Hide IP, piccolo programmino per cambiare ip, dalle ultime versione si integra anche con firefox senza dover riavviarlo ad ogni cambio di ip. basta un ip non italiano e si scarica. ciao :-) Se funziona
Guest Ubaldo Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 mi da un ip saudita e megaupload non consente download da quell'ip... Non ho capito se posso scegliere ip di altro paese.
HITMAN Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 cambia ip (tasto destro ma dipende dalle impostazioni che gli hai dato) fino a quando ti da un ip "valido" (non italiano, non arabo), tempo 2 minuti e scarichi...
Guest Ubaldo Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 cambia ip (tasto destro ma dipende dalle impostazioni che gli hai dato) fino a quando ti da un ip "valido" (non italiano, non arabo), tempo 2 minuti e scarichi... thanks!
Recommended Posts