Guest maxxmoto Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 Ti dico la mia: ho usato per anni un joypad per guidare, usando gli analogici. Avendo buona sensibilit
enriko81 Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 mia esperienza con joystick e volante: qualche anno fa avevo il Flystick pro della CH, pagato 40000 lire di 2^ mano e lo usavo con f12002 con il mod GTR2002 . riuscivo a essere competitivo contro AI al 95% di difficolt
Guest $ochmaker Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 m imho se i tipi del video sono forti con il "joypad xbox" (in digitale !!) vuol dire che il gioco simulato non
mazzoc Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 Io uso le leve analogiche del Dual shock Ps2 con adattatore e mi trovo bene. Qualcuno
enriko81 Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 m imho se i tipi del video sono forti con il "joypad xbox" (in digitale !!) vuol dire che il gioco simulato non
Guest Miles Gloriosus Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 Tra il joypad analogico e digitale ci passa il mondo, imho. Con l'analogico un minimo di controllo ce l'hai, a meno di non essere un mostro non hai la sensibilit
Guest fabrizio Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 che dire... io al momento ho il volante a riparazione e, per non perdere l'allenamento, uso il joy logitech rumble pad 2 e devo dire che, personalmente, riesco ad essere anke + veloce rispetto al volante in alcune piste tipo A1 ring e monza, nelle altre vado alla pari usando gli stessi settaggi del volante, cioè tutto off tranne cambio aut. e frizione aut.; credo che il problema sia dovuto al tipo di macchine da me usato, non troppo potenti, che non rende indispensabile un volante per dosare gas e freni, devo fare alcune prove con gtr 2 nappato per vedere se la differenza in termini di prestazioni sia irrisoria. in definita credo che il joy sia un ottimo ripiego e non mi scandalizzerei + di tanto se i vincitori delle gare online fra macchine "facili" fossero tutti coi joy...
Guest Vit7 Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 (edited) sbagliato a postare scusate Edited October 14, 2007 by Vit7
Guest Smirk Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 (edited) EDIT Sbagliato a rispondere Edited October 14, 2007 by Smirk
Guest elt Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 se ti abitui e impari ad usarlo....... io il mio record del mondo a silverstone '88 l'ho ottenuto con un joypad digitale(tempo molto migliorabile) e adesso uso il joypad analogico ed
Recommended Posts