Guest naccio Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 ciao a tutti, io ho sbk 2000, so che è un gran titolo, realistico ecc... ma gp500?com'è?io non l'ho mai visto girare e non ho mai avuto modo di leggere una recensione ho sentito parlare bene di questo titolo, quindi mi chiedevo se raggiungeva i livelli di sbk in quanto a realismo e grafica. se così fosse volo a comprarlo! :birra:
Guest Uff Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Non è malaccio, però IO ho sempre preferito SBK!
Mime Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 Bè in quanto a grafica non puoi chiedergli di raggiungere sbk2001 dato che il gioco hà il suo tempo... Cmq il bello di questo gioco è che supereditabile puoi scaricare bikeset delle moto sbk stagione corrente supersport della moto gp anzi di tutto il motomondiale fino a correrci con scooter supermotard.. Poi altra cosa è che con questo titolo ci sono campionati onn-line oppure off-line dove ti confronti con gente di tutto il mondo e poi ti divertirai a dipingere la tua moto la tuta come piace a te ora vedi tu....
Guest mirkob Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 scusami dove posso prendere info per campionati ONLINE ?? Grazie
Mime Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 http://forum.m4driving.sm/index.php?act=SF&f=396 QUI trovi forum gp500 e puoi mandare i tuoi migliori hotlap di ogni circuito e confrontarto con altri..cmq nel forum c'è tutto. Per campionati ti farò sapere per ora due che conoscevo sono stati sospesi ma uno riaprirà di certo tra un pò
Guest Manesk Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Un altra cosa interessante è che GP500 è abbastanza facile da gestire con la tastiera, pennellare le traiettorie è l'ordine del giorno, mentre SBK è, almeno per me, abbastanza difficile (al livello di realismo massimo ovviamente).
Recommended Posts