sKoPpI4To Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Ho ripreso in mano netKar Pro che non provavo dalla prima versione per controllare i migloramenti della patch. Purtroppo non so se c'ho il braccino io, se ho dimenticato come si guida una vettura in una sim oppure se non sono mani stato veramente in grado. Tant'
Guest Angor Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Ho ripreso in mano netKar Pro che non provavo dalla prima versione per controllare i migloramenti della patch. Purtroppo non so se c'ho il braccino io, se ho dimenticato come si guida una vettura in una sim oppure se non sono mani stato veramente in grado. Tant'
oppolo Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 la massima resa si ha guidando proprio nella zona "molle" del FF. o giu' di li', io guido stando proprio a cavallo della zona di perdita di ff, un attimo prima e un attimo dopo, girare tanto il volante in questa occasione non serve a nulla perche la macchina va subito in sottosterzo, alzate tanto il volume delle gomme per sentirle stridere cosi' capite quando le gomme iniziano la fase critica...per abituarmi alle non alate ho impiegato un paio di mesi :boh: ...per gli assetti, sono da cccordo con Angor...non te ne posso passare perche non ho il mio pc dei giochi
Guest Angor Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 la massima resa si ha guidando proprio nella zona "molle" del FF. o giu' di li', io guido stando proprio a cavallo della zona di perdita di ff, un attimo prima e un attimo dopo, girare tanto il volante in questa occasione non serve a nulla perche la macchina va subito in sottosterzo, alzate tanto il volume delle gomme per sentirle stridere cosi' capite quando le gomme iniziano la fase critica...per abituarmi alle non alate ho impiegato un paio di mesi :boh: ...per gli assetti, sono da cccordo con Angor...non te ne posso passare perche non ho il mio pc dei giochi si, in effetti intendevo all'inzio della zona molle....mentre di solito si tende a restare un attimo prima del massimo, qui bisogna andare un attimo dopo.
sKoPpI4To Posted January 19, 2007 Author Posted January 19, 2007 per quanto riguarda il ff direi che la cosa
oppolo Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 (edited) per quanto riguarda il ff direi che la cosa Edited January 19, 2007 by oppolo
Guest Angor Posted January 20, 2007 Posted January 20, 2007 per quanto riguarda il ff direi che la cosa
sKoPpI4To Posted January 20, 2007 Author Posted January 20, 2007 Sul fatto degli step del FF non posso replicare perch
oppolo Posted January 20, 2007 Posted January 20, 2007 per la seconda parte beh... se una sim o gioco che dir si voglia
sKoPpI4To Posted January 20, 2007 Author Posted January 20, 2007 per la seconda parte beh... se una sim o gioco che dir si voglia
Recommended Posts