benvelor Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Salve, come da topic: ho cambiato la mia x850XT con una x1900XT e adesso vedo le textures delle vetture sgranate, a bassa risoluzione. Questo problema non lo avevo con la vecchia scheda: ho aggiornato i driver con gli ultimi catalyst (7.1) e reinstallato rFactor, ma rimangono sempre in bassa risoluzione. C'
laymarco Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 VERIFICA L'APERTURA DELLA AGP COME RAM NEL BIOS METTI IL DOPPIO DELLA MEMORIA CHE POSSIEDE LA TUA SCHEDA VIDEO PROVA
benvelor Posted January 19, 2007 Author Posted January 19, 2007 mica ho capito... da dove impostare tutto ci
laymarco Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 dovresti avere cmq l'apertura della ram anche x la scheda pci devi andare nel bios della macchina d solito si attiva premendo il tasto canc all'avvio del pc poi fai scorrere i menu del bios e cerca (memoria x scheda video) verifica la quantit
pastone2810 Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 scusa, questa cosa mi intriga. io ho provato ma nel mio bios non c'e' nulla che faccia riferimento 1-alla scheda grafica e 2-alla mem. scheda video. potresti essere piu' preciso,please? :ciao:
Guest hiroshi976 Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 scusa, questa cosa mi intriga. io ho provato ma nel mio bios non c'e' nulla che faccia riferimento 1-alla scheda grafica e 2-alla mem. scheda video. potresti essere piu' preciso,please? :ciao: Laymarco fa' riferimento all' *agp aperture size*.... ossia quella qta' di memoria di sistema (ram principale) ....utilizzata dalla scheda video come swap... praticamente una parte delle immagini invece di *sostare* nella ram video...vengono inviate alla ram di sistema..... Era molo utilizzata ai tempi delle agp con meno di 128mb di ram.....non esiste per le schede pci-expr.....e cmq non serve molto se si hanno 256mb di ram........
pastone2810 Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 sioccome io ho una vecchia 9200 da 128 questa modifica mi farebbe comodo? giusto?. dai spiegatemi passo passo come si fa e poi io diventero' vostro schiavo :sbonk:
Recommended Posts