Guest kolortime Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Oggi vi stresso.... Oltre a divertirci con Rfactor nella nostra attivita' siamo legati anche dal punto di vista commerciale al mondo racing, e in modo specifico a quello del karting e delle 4 ruote su pista quindi mi chiedevo quesito 1) Vorrei creare tramite le infinite possibilit
Guest Desmo16 Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 (edited) Oggi vi stresso.... Oltre a divertirci con Rfactor nella nostra attivita' siamo legati anche dal punto di vista commerciale al mondo racing, e in modo specifico a quello del karting e delle 4 ruote su pista quindi mi chiedevo quesito 1) Vorrei creare tramite le infinite possibilit Edited January 19, 2007 by Desmo16
Guest kolortime Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Oggi vi stresso.... Oltre a divertirci con Rfactor nella nostra attivita' siamo legati anche dal punto di vista commerciale al mondo racing, e in modo specifico a quello del karting e delle 4 ruote su pista quindi mi chiedevo quesito 1) Vorrei creare tramite le infinite possibilit
Recommended Posts