Guest winning10 Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 spero possa scrivere qui questo post, voglio solo dire grazie al team ISI, R-Factor e' il miglior gioco di guida che io ho mai provato, dico questo perche' con tutti i mod che ci sono e' un gioco quasi infinito, ho preso il gioco da 4 giorni , l'ho riempito di mod e non riesco piu a staccarmi , sopratutto per il mod F1 1979, megane, il rally con le auto anni 70-80, le simulazioni di F1 2006, e tutti i mod di contorno. Spero che questo gioco assuma una posizione importante a livello commerciale, in quanto cio' aiutarebbe coloro che creano questi capolavori a darci prodotti sempre migliori. Ho scritto questo perche' non volevo mi rimanesse dentro, volevo farlo sapere anchese potrebbe non interessare. grazie.........
Guest Sibilo Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Mi aggiungo al ringraziamento. Ad ogni nuovo MOD, ci penso sempre.... rFactor rimarr
Guest hiroshi976 Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 ...direi che un *grazie gigantesco* se lo merito anche i modders....che spesso di isolano anche dalla famiglia per realizzare mod......sono loro il vero punto di forza di rfactor!!! Un grazie a tutti i modders!!!
Guest winning10 Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 ...direi che un *grazie gigantesco* se lo merito anche i modders....che spesso di isolano anche dalla famiglia per realizzare mod......sono loro il vero punto di forza di rfactor!!! Un grazie a tutti i modders!!! verissimo, mi sono scordato di dirlo nel post, ma lo pensavo mentre lo scrivevo, coloro che creano i mod, meritano lo stesso ringraziamento di chi crea la struttura base di un capolavoro. grazie a chiunque lavora per noi appassionati....
Recommended Posts