Guest vitt_go Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Ciao a tutti! Ho preparato una collezione di programmes covers per circuiti della stagione 1969...la posto qui nel caso interessi a qualcuno! Tutte le covers sono storicamente corrette, ad eccezione di Clermont-Ferrand (ho modificato quella del '72), Mexico City e Spa (ho modificato per entrambe quelle del '68)...scusate, ma non ho trovato le originali (ma che per covers69.zip
Guest vitt_go Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Piccola rettifica... quello si Spa non l'ho trovato "semplicemente" perch
yDNA Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Ciao. Ho realizzato la stessa identica cosa l'anno scorso. Credo che i miei file dovrebbero essere inclusi come addon in part3, vedremo. Se ti pu
Guest vitt_go Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 E' proprio il sito da cui anch'io ho attinto per fare le covers! Non credo ci sia molto altro in giro...
yDNA Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 Se come temo i miei file non potranno essere inclusi in part3 (ci sono alcuni parametri che GEM non patcha ancora quando crea i vari eseguibili dal GPL originale) rilascer
yDNA Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 Esca per caso in edicola il "GPL post"? Bella questa! No no, mi aggiorno da solo. Ho seguito la comunit
Guest vitt_go Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 (edited) Nell'attesa del pack "ufficiale" di yDNA, ho trovato anche la cover originale di Clermont-Ferrand! Ora manca solo Mexico City... page0_Clermont.zip Edited January 19, 2007 by vitt_go
Recommended Posts