Quale ADSL x rFactor??? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quale ADSL x rFactor???

Recommended Posts

Guest kikujiro
Posted

Ciao a tutti.... fino ad ora ho sempre usato rFactor in modalit

Posted

Ciao, indubbiamente rF pone parte del suo successo proprio sulle modike rikieste sulle performance di connessione...teoricamente potresti andare anke con la vekkia 56 K,teoricamente... :biggrin: , x cui qualunque connessione adsl andra' + ke bene,io per esempio andavo on line con un cell umts, ke ha 384Kbps in down e 64 in up... adesso con una super-umts ho aperto stanze senza problemi fino a 15 persone... figurati...

Guest A_Racer
Posted
indubbiamente rF pone parte del suo successo proprio sulle modike rikieste sulle performance di connessione...teoricamente potresti andare anke con la vekkia 56 K,teoricamente... :biggrin:

L'altro giorno ho visto un tizio collegato in 56k a Long Beach con le GP 79... aveva un lag pauroso, la macchina sembrava un fantasma che gironzolava per la pista :biggrin:

Posted
Ciao, indubbiamente rF pone parte del suo successo proprio sulle modike rikieste sulle performance di connessione...teoricamente potresti andare anke con la vekkia 56 K,teoricamente... :biggrin: , x cui qualunque connessione adsl andra' + ke bene,io per esempio andavo on line con un cell umts, ke ha 384Kbps in down e 64 in up... adesso con una super-umts ho aperto stanze senza problemi fino a 15 persone... figurati...

Se non sbaglio pero' l'UMTS o la super UMTS non ha abbonamenti tipo FLAT, 24h su 24, giusto ?? Se sbaglio ni sapresti indicare quale compagnia lo fa ?

Posted
Ciao a tutti.... fino ad ora ho sempre usato rFactor in modalit