pierox Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 Salve ho due monitor e un'ati 9600 pro con due uscite ho collegato i monitor e funzionano ma sul secondario vedo solo il desktop mentre l'aplicazione o la qualsiasi cosa la vedo solo sul monitor principale. la mia domanda e' come fare vedere le stesse cose sul secondo monitor? potrei giocare in un qualsiasi gioco e vedere un'altra inquadratura sul secondario? sarebbe bello poter giocare e vedere l'inquadratura tv sul secondario o cmq un'altra cosa aspetto vostri consigli
Filodream Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 (edited) Puoi estendere l'immagine al secondo monitor (insomma vedere un pezzo in un uno e il restante nell'altro), oppure clonare l'immagine (vedere nei 2 monitor la stessa cosa)... sul pannello di controllo della tua scheda video c' Edited January 15, 2007 by Filodream
Guest Tullio69 Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Puoi estendere l'immagine al secondo monitor (insomma vedere un pezzo in un uno e il restante nell'altro), oppure clonare l'immagine (vedere nei 2 monitor la stessa cosa)... sul pannello di controllo della tua scheda video c'
Guest Nicola Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Puoi estendere l'immagine al secondo monitor (insomma vedere un pezzo in un uno e il restante nell'altro), oppure clonare l'immagine (vedere nei 2 monitor la stessa cosa)... sul pannello di controllo della tua scheda video c'
Recommended Posts