Guest angy118 Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Ciao a tutti, da poco ho messo su un server in questo splendido gioco (CoM italian server) e volevo chiedervi se sapete come si fa a far partire subito la gara dopo le varie prove, qualifiche e warmaup. A me succede che dopo il warm-up, cio
Dalhil Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Ciao a tutti, da poco ho messo su un server in questo splendido gioco (CoM italian server) e volevo chiedervi se sapete come si fa a far partire subito la gara dopo le varie prove, qualifiche e warmaup. A me succede che dopo il warm-up, cio
carlomacher Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 ciao... dunque, premesso ke nn ho tantissima esperienza nell hostare una sessione... bisogna fare la seguente... Vai nella cartella UserData\tuonome\tuonome.plr con il quale hosti la sessione, ecco uno stralcio dell ottima guida di Cigno
Guest angy118 Posted January 13, 2007 Posted January 13, 2007 Ci sono riuscito !!! :biggrin: Bastava settare: MULTI Reconnaissance="0" Giro di ricognizione in multyplayer E ora appena inizia la gara mi ritrovo subito sulla griglia ! Grazie a tutti!!! Vi aspetto qualche sera sul server CoM Italian Server
Guest angy118 Posted January 13, 2007 Posted January 13, 2007 se ci dai la pass! magari Che password?? Per entrare nel server non serve nessuna password... :!!: :!!: :!!:
Recommended Posts