gattoshannon Posted January 15, 2007 Author Posted January 15, 2007 Wndow XP su tutti e due, ho visto che quando l'ho disinstallato
gattoshannon Posted January 16, 2007 Author Posted January 16, 2007 Nel Mod69 sono cambiate anche le caratteristiche delle auto? I "valori dei telai sono quelli del 67?(es. Brabham leggera, BRM pesantona, lotus la pi
yDNA Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 (edited) Ovviamente il mod propone anche una fisica di gioco modificata, in particolare nel '69 mod hanno aggiunto l'effetto di downforce generato dalle ali (che in GPL originale non c' Edited January 16, 2007 by yDNA
gattoshannon Posted January 19, 2007 Author Posted January 19, 2007 Il file non riesco ad allegartelo, cos
yDNA Posted January 20, 2007 Posted January 20, 2007 E' il file sbagliato. Chiedevo Debug.txt sotto GPLSecrets\GEM+. Per allegare un file in un messaggio: Innanzitutto scorri la finestra del forum fino in fondo e guarda in basso a sinistra. Ci sono due caselle a selezione multipla, quella di destra ti permette di selezionare la lingua del forum: scegli Italiano 2.2. A questo punto, quando posti, basta che prima di inviare il messaggio premi il bottone sfoglia... nel riquadro Allegati subito sotto l'area di testo. Selezioni il file da allegare e premi ok, quindi premi il pulsante verde UPLOAD.
gattoshannon Posted January 22, 2007 Author Posted January 22, 2007 l'Upload l'avevo fatto ma mi dava errore. Tra oggi e domani appena riesco ad accendere il PC ti posto il file
Guest Dust Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 yDNA ne approfitto della tua conoscenza in campo di GPL per chiederti una informazione...dopo l'installazione del 69 mod mi trovo la cartella del mio utente in Documents and Settings piena di "porcherie" relative al mod...questi files possono essere eliminati tranquillamente in quanto sono solo temporanei per l'installazione e quant'altro oppure sono fondamentali per il corretto utilizzo del mod stesso? (anche se mi sembra strano...) Thanks in advance
yDNA Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 (edited) gattoshannon, prova ad aggiornare Windows Media Player per risolvere il tuo problema con GEM. Edited January 23, 2007 by yDNA
Recommended Posts